Dal 7 all’11 maggio è andato in onda, nello scenario di Malmö, l’Eurovision 2024, il più grande festival musicale internazionale per effettistica e prestigio.
Anche quest’anno, MA Lighting è stata la protagonista indiscussa dello spettacolo. Ma cosa comprendeva l’incredibile set up dietro a questo grande show in cui si sono susseguite oltre 50 performance di artisti provenienti da ogni parte del mondo?
Ma non è tutto.
Insieme a MA, anche Luminex è volata a Malmö per l’occasione e, grazie all’indiscussa qualità dei suoi prodotti, ha garantito una connessione stabile e affidabile per tutta la durata dello show.
All’appello, erano presenti ben 42 switch GigaCore 16Xt, 6 GigaCore 20t, 2 GigaCore 30i da 10G e 10 processori LumiNode 4 da Ethernet a DMX. Tutto è stato orchestrato con precisione grazie al software Araneo, con l’attivazione delle funzioni di monitoraggio MA3.
Un’atmosfera unica, gestita in maniera impeccabile grazie al lavoro straordinario del team di illuminotecnici e grazie all’eccellente qualità dei prodotti utilizzati!
RM Multimedia srl.
LD: Fredrik Stormby
Photo credits: MA Lighting / Luminex