Giovedì 14 dicembre si è svolta, presso il Teatro della Regina di Cattolica, la terza edizione del Lightenday, l’evento ideato da RM Multimedia e organizzato in collaborazione con Intercontact, dedicato al suo fondatore, l’indimenticabile Marco Bartolini, alla luce e al mondo dello spettacolo.
Una serata all’insegna del divertimento e della festa, insieme a clienti ed amici, dove però non sono mancati momenti di commozione nel ricordare un grande uomo e professionista come Marco.
Eccezionale protagonista dell’evento, la CM Orchestra, guidata da Claudio Mazzuchelli, che con il suo indescrivibile talento ha fatto emozionare tutti gli ospiti presenti.
Durante l’evento, condotto da Paolo Conticini, non sono mancate poi le sorprese, come il toccante duetto tra Paula Poroliseanu, che ha preso in mano le redini dell’azienda, e la figlia Emma sulle note di “For God”.
Il tutto, incorniciato da un disegno luci progettato dal Lighting Designer Umile Vainieri e dal suo giovane discepolo Vittorio Campagnolo e il supporto del service Sound D Light con i migliori prodotti sul mercato distribuiti da RM Multimedia.
La luce è magia, arte, tecnologia, sogno.
La luce è anche una forma di sensibilità. Sensibilità che ritroviamo in Paula, anima della famiglia e di tutto il gruppo RM.
Grazie Marco, per tutto il buono che ci hai regalato e che continui a regalarci ogni giorno, ovunque tu sia!
Photo credits: Simone Trebbi e Andrea Tamburini
© RM Multimedia srl