Come tutti sanno, il 2021 è iniziato tragicamente per RM Multimedia, con la perdita di uno dei suoi fondatori, Marco Bartolini.
Con la sua scomparsa, Marco, volto di RM Multimedia conosciuto e amato da tutti, ha lasciato i suoi collaboratori nella situazione di dover trovare nuove strade. In questa ottica l’azienda ha iniziato una nuova e importante collaborazione con Mattia Francolini, tornato a far parte dello staff.
Mattia è stato parte attiva di RM Multimedia già dagli esordi dell’azienda quando, ancora giovanissimo, ha fatto esperienza lavorando prima come stagista e poi come dipendente, crescendo anno dopo anno insieme all’azienda stessa. Nel 2015 Mattia ha deciso di lasciare l’incarico di responsabile dell’assistenza tecnica per intraprendere strade diverse; ha acquisito così nuove esperienze all’estero, facendo parte di alcune importanti realtà umanitarie impegnate a livello mondiale.
Paula Poroliseanu, cofondatrice e titolare di RM Multimedia: “Riavere Mattia con noi è per me motivo di grande orgoglio e gioia! È sempre stato parte della famiglia per noi, sia per me sia per Marco! Mattia è un ragazzo in gamba, giovane e pieno di energia ma allo stesso tempo responsabile e saggio. Sono certa che insieme faremo grandi cose!”.
Il ruolo di Mattia all’interno di RM Multimedia è quello di Coordinatore Generale. Gli auguriamo tanto successo per la sua nuova sfida e siamo fiduciosi che sarà una collaborazione proficua!