MA Lighting ha rilasciato oggi, 17 Agosto 2022, la nuova versione 1.8 del software grandMA3.
La nuova versione 1.8 del software grandMA3 apporta numerosi miglioramenti al workflow e alla velocità di programmazione e presenta nuove importanti funzionalità quali:
- Multipatch
- Grid Tools
- Store Source
- Device Configuration
- Extract
- Master Modes
La versione 1.8 apporta, inoltre, numerose migliorie alle funzionalità già esistenti.
Il tester DMX può, ora, essere controllato tramite la barra dell’encoder e l’intero sistema grandMA3 può essere settato in offline ricorrendo alle device configurations.
La programmazione XYZ diventa, inoltre, più potente che mai e viene introdotta la funzionalità di dissolvenza tra i marker, le posizioni XYZ e Pan/Tilt nella stessa sequenza.
Clicca qui per scaricare il software:
Ma non è tutto…c’è molto di più!
Scopri l’elenco completo delle nuove funzionalità e delle migliorie apportate dalla versione 1.8 leggendo l’articolo sul blog di MA Lighting o registrandoti ad uno dei webinar gratuiti:
Corsi E-learning
Per conoscere le nuove funzionalità e i nuovi programmi software è possibile iscriversi ad uno dei corsi e-learning di MA LIGHTING. Compila il form cliccando sul banner di seguito per ricevere le credenziali:
Per assistenza o informazioni sugli aggiornamenti software delle tecnologie MA Lighting, contattare: assistenza@rmmultimedia.it