Shenzhen, Cina – La nuova serie INFiLED MV conquista un altro imponente spazio outdoor nelle installazioni di advertisement. Siamo al Blue Whale World a Shenzhen, dove il nuovo centro commerciale di recente apertura ospita al suo esterno oltre 400mq di ledwall INFiLED.
Completo di negozi chic e ristoranti famosi a livello nazionale, il Blue Whale World attrae da subito i passanti con la simbolica scultura della balena azzurra posta all’ingresso – per poi stupirli con l’enormità del ledwall curvo di INFiLED MV appeso al di sopra, il quale mostra un’immagine tematica ultra chiara e colorata.
Un altro schermo LED, sempre della serie MV ma lineare, è posto invece sulla parete laterale dell’edificio ed è sfruttato per attirare l’attenzione dei passanti con veri e propri manifesti pubblicitari digitali.
Il team di INFiLED ha scelto la serie MV per questo ambizioso progetto, potendo contare su qualità inconfondibili come il telaio in lega di alluminio sottile e leggero, che crea un cabinet magnifico e ultra-light, le eccellenti prestazioni del display e l’elevata affidabilità.
Parlando di dimensioni, lo schermo curvo è largo 17,5 metri e alto 18 metri, quello piatto è largo 16 metri e alto 8,5 metri. La grandiosa luminosità di 5000 nits, l’elevata frequenza di aggiornamento di 3840 Hz e l’alto rapporto di contrasto assicurano immagini sempre eccezionali.
Il grado di protezione IP65 completa la serie MV e la rende funzionale sempre in modo stabile, sia in una giornata di sole cocente che in una giornata piovosa.
Per tutte le informazioni sui ledwall INFiLED contattare: commerciale@rmmultimedia.it
Fonte: Infiled